Ellegi Service Consulenza sicurezza e medicina del lavoro
CORSI
Home < Formazione > Corsi in aula > Sviluppo abilita personali > Corso customer care e fidelizzazione del cliente



RICHIEDI INFO »
N. 1 lezione da 4 ore

Corso customer care e fidelizzazione del cliente

Corso di formazione dalla customer care alla fidelizzazione del Cliente


  • Corso rivolto a:
    Chiunque voglia apprendere le tecniche di fidelizzazione di un proprio cliente
  • Date:
    Ogni corso è acquistabile in edizioni, che comprendono un numero fisso di moduli, ovvero di lezioni. Seleziona l'edizione di tuo interesse.

 
Nr. Partecipanti
110,00+IVA
Edizione 1
Modulo Unico
28/01/2020
Ore: 14.00 - 18.00
  • Contenuti:
    Corso su unica sessione teorica
Modulo Unico
Modulo Teorico
  • Qualità del servizio ed assistenza al cliente: orientamento alle sue aspettative: lo sguardo dei clienti e la loro percezione di qualità;
  • Dalla customer care alla fidelizzazione del cliente: gestire lamentele nella piena valorizzazione del proprio servizio;
  • Luogo:
    Ellegi Service S.R.L. - Via G. Maconi, 2/G - 25077 Roè Volciano (BS)
  • Frequenza minima:
    90%
  • Aggiornamento:
    Non previsto
  • Riferimento legislativo sanzioni:
    Non regolamentato da specifiche norme
  • Superamento test finale:
    Non previsto
ELLEGI SERVICE SRL

Sede Legale e Operativa Via G. Marconi n° 2/G
25077 - Roè Volciano (Brescia) | P.IVA 02910400981
Tel. 0365 597862 - Fax. 0365 61060 - Email: info@ellegi-service.it

Per emergenze fuori orario di ufficio potete contattarci al seguente numero
Servizio Clienti 338 6751630

privacy cookies policy | informativa privacy | timmagine.it » marketing e comunicazione