-
Corso rivolto a:
Chiunque voglia apprendere le tecniche di fidelizzazione di un proprio cliente
-
Date:
Ogni corso è acquistabile in edizioni, che comprendono un numero fisso di moduli, ovvero di lezioni. Seleziona l'edizione di tuo interesse.
Nr. Partecipanti
110,00€ +IVA
-
Contenuti:
Corso su unica sessione teorica
Modulo Unico Modulo Teorico
- Qualità del servizio ed assistenza al cliente: orientamento alle sue aspettative: lo sguardo dei clienti e la loro percezione di qualità;
- Dalla customer care alla fidelizzazione del cliente: gestire lamentele nella piena valorizzazione del proprio servizio;
|
-
Luogo:
Ellegi Service S.R.L. - Via G. Maconi, 2/G - 25077 Roè Volciano (BS)
-
Frequenza minima:
90%
-
Aggiornamento:
Non previsto
-
Riferimento legislativo sanzioni:
Non regolamentato da specifiche norme
-
Superamento test finale:
Non previsto